Modulo Candidature., Modulo Per Candidarsi

« Older   Newer »
  Share  
Mades.47
icon13  view post Posted on 3/7/2012, 11:55




Ecco il modulo da seguire per le candidature staff!:

Nome:
Nick:
Link Presentazione:
Ruolo:
Tempo dedicato per il Forum/Server:
Contatto MSN/Skype:
Esperienze in Metin2:
Perchè vuoi entrare a far parte dello staff di New Age?




Formattazione da copiare per poi compilare!!




HTML
CODICE
<i>[color=red]<b>Nick:

Link Presentazione:

Ruolo:

Tempo Dedicato Per Il Forum / Server:

Contatto MSN / Skype:

Esperienza in Metin 2:

Perchè vuoi entrare a far paprte dello staff di New Age ? </b>[/color]</i>


Edited by [BA]«•Edoardo_96™» - 7/7/2012, 19:59
 
Top
[GM]xCicerox
view post Posted on 29/7/2012, 10:19




Possibilmente per tutti quelli che si candidano, scrivono la propia identità qui sotto,nello stesso post.

PS : Invece di creare post inutili per ogni discussione .
 
Top
BubbaKing
view post Posted on 10/8/2012, 10:21




Nome:Walter

Nick nel game: Owarang

Ruolo: GM

Quante ore puoi dedicare al server: 5/6 ore al giorno, a meno che non capiti qualche imprevisto.

Esperienze in metin2: Su metin ho molta esperienza ho girato una infinita di server dall'ita hai cinesi xD, e sono stato anche altre volte gm e gf.

Perche vuoi diventare gm: Bhe perche voglio dare del mio meglio per aiutare i player, e mandare avanti il server inzieme allo staff. Oltre a questo credo di essere stato un buon gm negli altri server. ( Perche credo? Perche non sono io a dovermi giudicare ma i player dato che sono loro che vengono aiutati e notano i progressi del server fatti con grade sforzo dallo staff).

Una frase che vi convinca a prendermi: Una buona parte dei gm del server mi conosce molto bene e credo che sappiano se ne sono capace o no. Anche se so che non ci siano frasi adatte da dire, ma ogni gm deve sapere andare avanti e superare le difficolta che gli si pongono davanti per migliorare se stesso e il server.

Skype: walter281195
 
Top
ReRuleZ
view post Posted on 25/8/2012, 11:42




Nome:Vincenzo
Nick:MrRuleZ
Ruolo:GM, TGM, SGM, TM, SGA.
Tempo dedicato per il Forum/Server: Posso dedicare le ore da quando apre il server fino a quando chiude, e se è possibile con piccoli "stacchi" di 10 minuti.
Contatto MSN/Skype:vincenzo.arabia3, Facebook: Vincenzo Arabia
Esperienze in Metin2:Bhe, ho giocato su Metin2ita per circa 2 anni, Ho girato molti hamachi e tantissimi dedicati, sono stato SGM In 2 dedicati (KiraMt2, SladerOfMetin2.)In Molti hamachi tra cui: ChorseOfMetin2, ExplosiontMt2, ShadowLongjuMt2, ElisirMt2.
Perchè vuoi entrare a far parte dello staff di New Age? Perchè questo server mi ha particolarmente colpito, Mi piace di tutto >.<, e Inoltre mi piace molto aiutare Il server e soprattutto i player e farli divertire con ampi Eventi; Inoltre so ALvorare sl DB :D ^_^

Grazie
By MrRuleZ
 
Top
xGibx
view post Posted on 28/8/2012, 12:30




Nome:Simone
Nick:xGibx
Ruolo:[GM], [SGM], [TM].
Tempo dedicato per il Forum/Server:Potrei dedicare 1-2 ore al forum ed all' incirca 7-8 ore al server
Contatto MSN/Skype:SKIPE:gibthehard FACEBOOK:Simone Bruno
Esperienze in Metin2:Ho iniziato a giocare a Metin2 Italiano nel 2007 e continuo a giocarci tutt' ora, ho diversi pg di livello mediocre, dopo di che attreverso internet sono venuto a conoscienza di server simili all' italiano, ma in cui le rate erano notevolmente semplificate, ho giocato in molteplici Dedicati (Locmt2, Darkmetin2, Vanillamt2,Blackmt2 ecc..) successivamente ho creato un server hamachi ma ha avuto poco successo quindi ho deciso di chiuderlo, e ho deciso di partecipare a server hamachi già fatti, sono stato [GM] in BonsMt2 ed [SGM] in FunnyMt2.
Perchè vuoi entrare a far parte dello staff di New Age?Vorrei entrare a far parte dello staff di NewAge perchè mi è sempre piaciuto lavorare in gruppo per riuscire a creare qualcosa di bello, e poi mi piace molto aiutare i player.

 
Top
•Angel™•
view post Posted on 2/9/2012, 16:13





Ruolo:[BA]-[SGM]-[TM]

Tempo Dedicato Per Il Forum / Server:2-3 ore

Contatto MSN / Skype:skype bl4d3_67

Esperienza in Metin 2:Premesso che io ho già avuto possibilità di conoscere il [GF]Fanta e Kekko17,e quindi loro già sanno le potenzialità,ho cominciato a giocare nel 2007 a Metin2 per poi lasciarlo l'anno successivo,sono stato staffer in dedicato LegendOfLongjiuMt2 come MOD del forum, NewLokMt2 anch'esso dedicato,ruolo sempre amministrazione del forum,sono stato GM in un server dyndns SpeeDeZMt2 e infinite [BA] in AngelusMetin2 e TigerMt2 amministravo il forum e il game

Perchè vuoi entrare a far paprte dello staff di New Age ?Perché ho le possibilità giuste che server per amministrare
 
Top
5 replies since 3/7/2012, 11:55   121 views
  Share